TheGhosts

Reply
vi è mai capitato..., ..che le amiche andassero in vacanza per il vostro compleanno???
Elena Croft
view post Posted on 27/9/2006, 15:37Quote

Utente cancellato

..beh a me sì, oggi..cioè, oggi mi ahnno fatto sapere che dal 29 settembre al 1 ottobre se ne vanno all'oktoberfest..il 30 settembre è il mio compleanno e avevo già organizzato una festa qui a roma, visto che nn mi posso spostare. ma il divertente è che LORO vanno all'oktoberfest quando IO l'avevo proprosto circa 3 settimane fa e tutte mi hanno risposto" no, ma che, sto a studà, sono impegnata..", qualcuna ha fatto finta di non sentire,qualcun altra non ha proprio sentito la mia proposta..fatto sta che io ho preso degli impegni per rimanere qui a roma ( pensando oltretutto che ci saremmo state tutte insieme) mentre loro.. dopo avermelo chiesto 2 giorni fa e aver sentito che non posso andarci, si so attrezzate per andarci LO STESSO!!non è fantastico tutto ciò??...sorpresina di compleanno? :cincin: me piacerebbe ma non è così perchè loro sono in grado di fare carognate simili. perciò TUTTO VERO, apro gli occhi e...le mando a fanculo col cuore!! :nuvola:

**Micky**
view post Posted on 27/9/2006, 22:51Quote

Utente cancellato

A me capita quasi sempre perché sono nata il 23 luglio! La cosa peggiore è stata l'anno scorso quando uno dei miei migliori amici, un tizio che non fa MAI vacanze nella sua vita, proprio in quella settimana partiva con la nonna!

view post Posted on 28/9/2006, 01:53Quote

Capo orienteering e Colonnello Furio
A_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STARA_STAR

Group: Administrator

Status: Online: ultima azione eseguita alle ore 20:01, 19 minuti fa

tesò...per sta gente ...usare la parola "amico" è un'infamata a chi quest'apppellativo se lo merita...vedrai che faremo un bel festino....io cercherò di esserci a tutti i costi, tanto domenica n lavoro...magari resto a collassare da te :*lol: cercheremo di non farti rimpiangere monaco...e cmq ricorda che tt gli anni è lì...so che non è la stessa cosa....ma anche io una volta voglio andare....
E per certa gente non capisco xk ancora li state a cercare...:???:

image
server Delta:Ipazia, Co-os
Server Theta Ipazia Neo Impero, Diplomatico e ministro degli interni

Message Email WEB MSN Top
giuggia
view post Posted on 28/9/2006, 09:29Quote

Utente cancellato

ren si non è la stessa cosa nel senso che se andiamo io, te, ele e metti pure paola e falcon glielo demoliamo l'oktoberfest! e i tuoi amici avessero l'intelligenza di non farsi vedere da me perchè appena li becco so lampioni in culo :culo tanto: :culo tanto: :culo tanto: :culo tanto: :culo tanto:

view post Posted on 28/9/2006, 10:57Quote

ma so anche platani che scuarciano er culo... :sei morto: :nuvola: :incazzato: :culo tanto: :culo tanto:

daje è...l'anno prossimo se organizzamo e annamo...xk non vieni a dicembre alla bcon :fiu: non è la stessa cosa ma di alcon ce n'è e materiale per ridere in cospicua abbondanza :*lol:

image

Elena Croft
view post Posted on 28/9/2006, 12:05Quote

Utente cancellato

beh se nn ci sono problemai alla bcon ci vengo volentieri!!grazie del supporto

giuggia
view post Posted on 28/9/2006, 17:54Quote

Utente cancellato

massì mi servono guardie del corpo per la bcon!!! Eleeeee!
e altro che sostegno... io sto a fa il wodoo sui tuoi amici! ho le bamboline con gli spilloni! :eheh: :eheh: :eheh:

view post Posted on 29/9/2006, 18:07Quote

altro che spilloni...so serciate in mezzo a l'occhi!!! :incazzato: :culo tanto:

image

madLore
view post Posted on 30/9/2006, 07:32Quote

Utente cancellato

Per ora li faccio qui... se poi aprono una discussione apposta li rifaccio.

Auguri Ele!!! :party time: :party time: :ola: :horney: :simo: :simo: :ubriachi fradici:

Buon tasso alcolico per questi giorni!

Elena Croft
view post Posted on 30/9/2006, 11:54Quote

Utente cancellato

Grazie lore!!sei stato carinissimo, mica me l'aspettavo!!!grazie grazie grazie,e grazie a tutti coloro che stanno contribuendo a fare del mio compleanno un evento unico..almeno quest'anno me lo ricorderò così!un bacio a lore e uno a tutti gli altri, ma con la lingua..

giuggia
view post Posted on 1/10/2006, 09:49Quote

Utente cancellato

mia moglie è proprio una troia!!! aò lingua a chi???!!! :*lol: :*lol: :*lol:
quante cazzo de fedi ti devo mettere al dito per farti essere fedele??!!! so' già due!!! :-.-: :-.-:

10 replies since 27/9/2006, 15:37

Reply

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

(Skin Powered by Devid Sephirim e un po' noi ^_^)